CHI SIAMO

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.

UNO – Ultimenotizieonline nasce con l’obiettivo di comunicare notizie reali e sempre aggiornate, senza opinioni personali o di parte, UNO è il fatto nudo è crudo.

Per segnalazioni, proposte commerciali, materiale, copyright e altro la mail per contattare la nostra Redazione è: ultimenotizieonline @ gmail.com

UNO non prevede abbonamento ne usufruisce di sovvenzioni o aiuti economici esterni, la nostra Redazione si autofinanzia, anche per questo motivo abbiamo la necessità di ospitare inserzionisti sul nostro Blog ma sempre garantendovi il rispetto della vostra privacy.

La nostra redazione è raggiungibile anche tramite social. La nostra pagina è a disposizione degli utenti.

La pagina Facebook di UNO -Ultimenotizieonline.com

Privacy Policy che potete consultare qui.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del sito si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a ultimenotizieonline@gmail.com. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Tra i primi siti italiani di notizie su Bing

Articoli recenti