Bonucci contro Cristiano Ronaldo. Crisi in casa Juventus?

Bonucci contro Ronaldo. Opinioni divergenti tra il centrale della nazionale, fresco di titolo europeo con la nazionale, e l’attaccante della nazionale portoghese.

Bonucci contro Cristiano Ronaldo
Bonucci contro Cristiano Ronaldo

Notti magiche quelle azzurre. Una in particolare, 11 luglio 2021, resterà nella storia. Perché testimone della memorabile battaglia tra Inghilterra e Italia (calcistica eh!). Gli azzurri escono dallo stadio di Wembley vittoriosi e con 1kg di medaglia in più ciascuno. (https://www.figc.it/it/home/)

Giorgio Chiellini alza la coppa e chiude il cerchio di uno strepitoso europeo. La nazionale italiana ha riportato a casa la coppa dell’Europeo 2020, grazie ad una serie di partite, tatticamente e tecnicamente, perfette.

Gli azzurri festeggiano la vittoria dell'Europeo - (fonte corrieredellosport.it)
Gli azzurri festeggiano la vittoria dell’Europeo – (fonte corrieredellosport.it)

Di lì a poco la conferenza stampa delle squadre ha presentato un siparietto davvero interessante che mette in risalto un precedente che coinvolge anche le squadre di club. Per capire è bene fare un passo indietro.

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha disputato il suo Europeo con la nazionale Portoghese, uscendo con il Belgio di Lukaku agli ottavi di finale. Prestazione esemplare del 36enne madeirense che ha fatto parlare di sé anche dopo i tempi regolamentari. Durante la conferenza stampa ufficiale della Uefa, dove erano presenti giornalisti da tutto il mondo e relativi sponsor dell’evento ha voluto intendere che la Coca Cola fa male (rispetto all’acqua), spostando le bottiglie e bevendo da una bottiglia d’acqua ha detto “Bevete Acqua!”.

LEGGI ANCHE: Video e foto hot di Guendalina Tavassi. Tutto vero?

Ronaldo contro coca cola
Ronaldo contro coca cola

Solo questo avvenimento ha spostato in basso il valore delle azioni Coca Cola di circa il 4% circa, vale a dire 4 miliardi di dollari.

Dopo le conseguenti polemiche e mancate risposte del fuoriclasse juventino, ci ha pensato Leonardo Bonucci, suo compagno di squadra alla Juventus, ad alimentare il fuoco delle diatriba. Dopo la finale conquistata contro l’Inghilterra, durante la conferenza stampa dei vincitori, Bonucci si è presentato con una birra in mano e una coca cola nell’altra, e dopo aver detto: “me la sono meritato una birra, no?” – ha bevuto anche la Coca Cola – “Mi bevo tutto stasera”.

Bonucci beve Coca Cola
Bonucci beve Coca Cola

Finito l’Europeo e le ferie degli atleti impegnati durante l’evento calcistico più importante dopo il Mondiale, i club faranno rientrare tutti i loro campioni, compresa la Juventus, che dovrà, forse, riordinare le idee dei due campioni che al momento sembrano su posizioni irremovibili e molto distanti.

Leggilo subito: ELETTRA LAMBORGHINI DAI SOCIAL A SANREMO. LA FOTOGALLERY HOT!

GUENDALINA TAVASSI CONTRO GIULIA SALEMI – (FOTO)

Video e foto hot di Guendalina Tavassi. Tutto vero?

Zoom, l’avvocato durante il processo si trasforma in un gatto: «Sono qui, non sono un gatto»

Chi ha inventato i Bitcoin ? La storia di Satoshi Nakamoto e il mistero intorno ai Bitcoin e la loro creazione. Chi ha inventato i Bitcoin?

I super ricchi ancora piu’ ricchi. In tutto il mondo, la ricchezza dei miliardari è aumentata di $ 3,9