Chi è l’italiano con più follower su un social? Non è Gianluca Vacchi, Chiara Ferragni o Fedez. Khaby Lame il Re di Tik Tok.

Khaby Lame è il Re di Tik Tok. Conta oltre 23 milioni di followers ed è seguitissimo dai più giovani. Supera Chiara Ferragni e Gianluca Vacchi, Khaby è il più seguito di tutti.

Khaby Lame
Khaby Lame

Dalle case popolari di Chivasso, in provincia di Torino, ai milioni di followers da tutto il mondo. Il suo profilo Tik Tok, aperto poco più di un anno fa, ha preso il turbo ed ha raccolto oltre 23 milioni di seguaci.

I video di Khaby Lame

Khaby Lame è nato il 9 marzo del 2000 e giusto 20 anni dopo ha aperto il suo profilo su TikTok, arrivato in Italia da piccolissimo dal Senegal ed in meno di un anno è nella top 100 mondiale dei tiktoker più seguiti, prima Charli D’Amelio, la ragazza americana del Connecticut.

I suoi video sono brevi e semplici, una comicità immediata e comprensibile a tutti, anche per la mancanza di dialogo, così spopola in Brasile e Russia ed è protagonista di video con giocatori e star della tv. Ultimo Weston Mckennie, centrocampista della Juventus, che ha voluto incontrarlo a casa sua e Kalidou Koulibaly, il centrale roccioso del Napoli che gli ha spedito una maglia autografata.

Khaby vive con i suoi genitori a Chivasso, provincia di Torino, e tre fratelli. Il suo sogno: “continuare a far ridere le persone”.

LEGGI ANCHE: Da addetta alle pulizie al palcoscenico Rai. Imma Pirone, l’affascinante Clara di Un Posto al Sole.

VEDI SUBITO LE FOTO: HOT GALLERY DI GUENDALINA TAVASSI

Resta sempre aggiornato sulle notizie di: cronaca, politica, televisione, musica, spettacolo, curiosità, cronaca nera e tanto altro, seguici sui nostri canali social: Facebook

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.