SafeMoon. La nuova cripto trainata dalla community di Reddit.

Cos’è SafeMoon? Dove si compra? ricapitoliamo.

Protocollo SafeMoon
Protocollo SafeMoon

SafeMoon è la nuova criptovaluta lanciata a fine marzo 2021 da Safemoon.net, la società americana ha sviluppato un protocollo guidato dalla comunità virtuale che permette di ricevere un cashback che varia a seconda delle transazioni che avvengono. Questo perchè per ogni transazione, viene trattenuto il 5%, poi distribuito ulteriormente a tutti i titolari del token. Permettendo così di moltiplicare il proprio portafoglio di monete.

La community di Reddit

Essendo un token non è ancora abilitato all’acquisto sulle piattaforme più conosciute, ma è possibile acquistare i SafeMoon su Pancakeswap, la piattaforma di exchange permette l’acquisto di Safemoon tramite BNB (Binance Coin) o altre criptocurrency.

La community di Reddit conta già oltre 50mila persone che supportano il progetto, che oltre alle novità precedenti trattano la tecnologia gli NFT (Non-Fungible-Tokens).

LEGGI ANCHE: COSA SONO LE CRIPTOVALUTE E CHI LE HA INVENTATE?

Leggi anche:

WhatsApp cambia privacy, in Europa nessuna modifica a condivisione dati con Facebook

Tutela minori e social: non solo TikTok, il Garante ora punta Instagram e Facebook

Facebook oscura l’Australia

Come funziona Clubhouse ? Il social network di voci. A metà strada tra Whatsapp e Facebook

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.