Taylor Mega tra social, post e tanto fitness.

Taylor Mega e il fitness. La bella friulana ha lanciato il suo programma di allenamento e promette miracoli per i suoi fans.

L'allenamento di Taylor Mega
L’allenamento di Taylor Mega

Pancia piatta per l’estate? niente problema, se seguite un piano alimentare ed un’allenamento bilanciato potrete sperare in un’estate all’insegna della tartaruga!

Se poi a seguire il vostro personale workout è la splendida Taylor Mega, allora non avete scuse!

L’influencer italiana più famosa è ormai una professionista del fitness, immancabili i suoi allenamenti anche durante le feste di Pasqua.

Workout by Taylor Mega

Elisa Todesco, in arte Taylor Mega, è salita all’onore delle cronache rosa grazie a un flirt con l’imprenditore piemontese Flavio Briatore (LEGGI QUI: Taylor Mega nuda su Instagram. Ha pubblicato una foto sul su profilo social dove mostra il suo fisico in perfetta forma dopo le “abbuffate” di Natale.)

Taylor Mega ha lanciato una piattaforma di fitness innovativa. Una palestra digitale di nome Megafitness, dove Taylor tiene corsi di fitness e da consigli ai suoi fans, anche meditazione, mindfullness e alimentazione (Meganutrition ha un costo a parte) per chi vuole un servizio a 360°.

Fisico da urlo di Taylor Mega
Fisico da urlo di Taylor Mega

Mega Fitness è un’app scaricabile a pagamento, il costo parte da 19,90€ al mese, il pacchetto che comprende tre mesi costa è di 49,90€. 

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez senza reggiseno e con una canotta dipinge casa e tutta Italia resta a fissare lo schermo.

VEDI SUBITO LE FOTO: HOT GALLERY DI GUENDALINA TAVASSI

LEGGI ANCHE: Da addetta alle pulizie al palcoscenico Rai. Imma Pirone, l’affascinante Clara di Un Posto al Sole.

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.