Matrimonio finito. “Siamo separati in casa, quello che lui farà da oggi in poi non è affare mio”. Così Guendalina Tavassi sui social.

Guendalina Tavassi si separa dal marito. La notizie corre lungo il feed di Instagram. La showgirl e Influencer si separa dal marito e lo dichiara con una stories su Instagram.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

“Vi chiedo solo di avere un minimo di tatto e sensibilità su questa vicenda. Vorrei solo serenità per i miei figli e la famiglia”. La Tavassi con queste parole congeda il marito e padre dei suoi due figli, Chloe e Salvatore, tramite una stories.

LEGGI ANCHE: GUENDALINA TAVASSI E LA FOTO ESPLOSIVA. POI LE CRITICHE A GIULIA SALEMI.

“Umberto è il padre dei miei figli, la persona più importante della nostra vita, ci vogliamo un bene smisurato e viviamo in armonia per i nostri figli”.

Guendalina Tavassi lascia il marito

Guendalina Tavassi si separa

poi ci mette il carico e scrive:
“Siamo separati in casa da mesi…un sentimento può mutare nella forma ma non nella sostanza.”

Guendalina Tavassi e il suo ex marito

Issato il muro della separazione, nonostante i recenti post con annesse dichiarazioni di amore eterno (vedi post sopra), Guendalina Tavassi torna single, c’è ben poco da fare per il suo ex marito, che poco dopo la vicenda di reveng porn che ha riguardato i video e le foto rubate dal telefono della influencer, aveva dichiarato: “…ho scoperto che mia moglie è un privilegio che mi invidia a oggi mezza Italia. E continuò a goderlo come mio privilegio“.

LEGGI ANCHE: IL MARITO DI GUENDALINA TAVASSI: “Mia moglie me la invidia mezza Italia”.

Guendalina Tavassi è stata vittima, lo scorso anno, di reveng porn, quando un hacker ha rubato le foto dal suo cloud per pubblicarle in rete e renderle virali. I contenuti sono molto spinti, Guanda in merito aveva dichiarato: “I video e le foto le ho inviate a mio marito: perchè per lavoro lui non sta spesso a Roma, e vorrei far capire alle persone che io e mio marito siamo una coppia che sta bene insiemeTutti questi video, le foto le ho inviate a mio marito. Abbiamo una vita sessuale normale, siamo marito e moglie, ci amiamo e sono cose normali nostre“.

LEGGI ANCHE: GUENDALINA FOTO E VIDEO HOT? TUTTO VERO

Guenda ha denunciato l’accaduto e poi ha chiesto ai suoi fan di capire la situazione critica della sua relazione, dopo la diffusione di questi video “questo è un reato, mi hanno hackerato il telefono, erano delle cose personali, dei video, sono cose che ognuno di noi può fare quello che vuole, tutti noi abbiamo delle immagini simili sul telefono. Ma ho dovuto denunciare, perché io sono una mamma, è una cosa orribile”.

VEDI SUBITO LE FOTO: HOT GALLERY DI GUENDALINA TAVASSI

LEGGI LA NOTIZIA: GUENDALINA TAVASSI ILLEGALE. IL NUOVO POST “ESPLODE” DI PASSIONE.

Resta sempre aggiornato sulle notizie di: televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sui nostri canali social: Facebook.

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.