Comprare droga online. Telegram la chat del dark web

Come comprare droga online. Il Marketplace del dark web gira sulle app di messaggistica.

Weed e Hash sequestrati dalle forze dell'ordine
Weed e Hash sequestrati dalle forze dell’ordine

Il nuovo mercato della droga viaggia sulle chat di messaggistica dei nostri smartphone. Una crescita senza precedenti quella della vendita online di droga e armi, sulle app migliaia di gruppi dove poter controllare la merce, valutare il prezzo e concordare il luogo e l’orario di consegna.

Gruppi su Telegram
Gruppi su Telegram

La prima app di messaggistica che permette di crittografare le conversazioni (conversazioni nascoste, ndr) e auto-cancellare le discussioni in chat dopo un periodo di tempo prefissato è Telegram.

Marijuana venduta online
Marijuana venduta online

Telegram è un sistema di messaggistica basato sul cloud, questo significa che tutti dati sono conservati all’interno dei server dell’azienda Telegram LLC, proprietaria dell’applicazione. Fondata dagli inventori del social network russo VK, Telegram è una società non a scopo di lucro ed è di base a Dubai.

Gruppo di Telegram dove si vende Weed
Gruppo di Telegram dove si vende Weed

La facilità con la quale è possibile mettersi in contatto con chi vende al dettaglio o all’ingrosso ha permesso, in questi ultimi mesi, una crescita esponenziale delle vendite online. Causa la pandemia e i relativi lockdown regionali e nazionali, la nascita di gruppi e organizzazioni che hanno iniziato a vendere merce tramite le chat si è espansa a macchia d’olio in tutte le città italiane.

Basta digitare nel menù di ricerca il prodotto e il nome della città per trovare un gruppo di venditori e acquirenti con anche le relative recensioni per prodotto.

vendita di armi su Telegram
vendita di armi su Telegram

Non droga ma anche armi. Un revolver Smith&Wesson al costo di 150€ più 10€ di spedizione, proprio come se fosse un marketplace di Amazon.

LEGGI ANCHE: ELON MUSK BOMBE NUCLEARI SU MARTE

Armi sulle chat
Armi sulle chat

Nelle ultime settimane un’importante azione di coordinamento delle forze dell’ordine ha portato a diversi arresti in Piemonte e Lombardia. Serre di Marijuana nascoste in appartamenti e villette, oppure nei boschi vicino le abitazioni. (fonte Il Messaggero).

LEGGI ANCHE:

Cosa sono le criptovalute e chi ha inventato i Bitcoin? Perché alcuni le considerano il futuro dell’economia?

Video shock al pronto soccorso

Video shock di un alligatore gigante per le strade della città

Rapina a Napoli. In anteprima il video della rapina, dove ha perso la vita il 17enne Luigi Caiafa, raggiunto dai colpi di arma da fuoco sparati da un poliziotto

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.