Le sue foto intime inviate all’ex sono state rese pubbliche e condivise in diversi gruppi. Zara McDermott vittima di revenge porn.

Zara McDermott, modella e influencer, ha visto violata la sua intimità dopo che il suo ex ha condiviso le sue foto intime ad alcuni amici fino a quando non sono diventate virali.

Zara McDermott influencer e modella
Zara McDermott influencer e modella

La modella e influencer, Zara McDermott è stata vittima di revenge porn dopo che il suo ex fidanzato ha iniziato a condividere le immagini di Zara, in atteggiamenti intimi, con i suoi amici, fino a quando non sono divenute virali.

Questa vicenda ha riportato alla luce un’altra situazione drammatica, vissuta da Zara, quando aveva 14 anni ed era ancora a scuola. Un ragazzo, molto popolare, le chiese delle foto intime per apprezzarla di più, lei lo ha accontentato e lui ha inviato la foto ad i suoi amici: “Sono stati dieci anni di dolore”.

“Mi colpisce ancora oggi e non penso che andrà mai via. Sono così segnata da quell’esperienza”, ha dichiarato al Sun. Il giorno dopo il fatto è tornata a scuola ed è stata derisa da tutti, la sua foto stata appesa in classe e, incredibilmente, la scuola decise di sospendere lei e lasciare impunito il ragazzo.

Zara sul suo profilo Instagram

“La mia insegnante di recitazione l’ha visto e ha detto: ‘Non pensavo fosse quel tipo di ragazza’. Fa ancora male. Riuscii a malapena a guardarla negli occhi per i successivi quattro anni…Vuoi che le persone più anziane e più esperte, come gli insegnanti, siano compassionevoli. Non c’era compassione per me”.

Ha poi aggiunto raccontando quell’esperienza: “erano così imbarazzati dal mio comportamento che non mi volevano a scuola. Sai che effetto ha su una giovane ragazza?…Ci sono state alcune occasioni in cui ho preso seriamente in considerazione la fine di tutto e ho cercato dei modi in cui avrei potuto farlo”.

Poi crescendo ha capito che doveva resistere e così ha fatto, fino a quando: “Quasi non sono andata nello show perché ero così presa da questo ragazzo. Era un avvocato, era più vecchio di me, era tutto quello che volevo…Pensavo fosse lui, ma poi mi ha mollato ed è diventato piuttosto cattivo. Leggendo tra le righe, ha inviato queste foto ai suoi amici prima che andassi a Love Island, quindi quando sono andato nello show, hanno iniziato a farle circolare”.

Poi la scoperta del doppio tradimento, la condivisione delle sue foto intime e la rabbia per quello che ha passato. Le indagini sono in corso e gli agenti stanno cercando di limitare i danni fatti dall’ex della bella modella.

FOTOGALLERY DI ZARA MCDERMOTT

  • Zara in Italia
  • Zara in posa
  • Zara in pose sensuali
  • Zara in spiaggia
  • Zara McDermott al mare

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.