Uccide la moglie. L’ultimo sorriso e poi la morte, il selfie prima di spingerla giù per la scogliera. Lei era incinta di sette mesi.

Hakan Aysal ha prima scattato un selfie sorridente e poi uccide la moglie e gettandola giù dalla scogliera. Semra Aysal era incinta di sette mesi quando è stata spinta giù dalla scogliera nella Valle delle Farfalle a Mugla.

Hakan e Semra Aysal, il selfie prima di morire
Hakan e Semra Aysal, il selfie prima di morire

Uccide la moglie spingendola da un dirupo. Il pubblico ministero ha dichiarato che il marito, Hakan, ha spinto dalla scogliera la moglie incinta di sette mesi, Semra Aysal. I due erano in vacanza, nel 2018, in Turchia e sono saliti su una scogliera nella Valle delle Farfalle a Mugla. Dopo diverse ore sullo spuntone della scogliera il marito ha spinto la moglie incinta di sette mesi per intascare l’assicurazione sulla vita stipulata poco tempo prima.

“Quando siamo andati all’Istituto di medicina legale per prendere il corpo, Hakan era seduto in macchina…Io e la mia famiglia siamo stati distrutti, ma Hakan non sembrava nemmeno triste” ha dichiarato il fratello della vittima, Naim Yolcu.

Ha inoltre aggiunto davanti ai giudici: “Mia sorella era sempre contraria a contrarre prestiti. Tuttavia, dopo la sua morte, abbiamo appreso che aveva tre prestiti presi da Hakan per conto di mia sorella…Inoltre, Hakan aveva paura delle altezze, quale sport estremo farà quando ha paura delle altezze?”.

Semra Aysal nello scatto prima di morire dalla scogliera
Semra Aysal nello scatto prima di morire dalla scogliera

Hakan, in merito alla polizza assicurativa stipulata poco prima della morte della moglie ha dichiarato: “Non ho esaminato molto la politica. Il banchiere ha organizzato i documenti…L’ho portato a mia moglie per farlo firmare. Non sapevo che ci fosse un articolo del genere”.

Giustificando la dinamica dell’incidente dovuta ad un selfie di troppo: “Dopo aver scattato una foto, mia moglie ha messo il telefono nella borsa…Più tardi mi ha chiesto di darle il telefono. Mi sono alzato e ho sentito mia moglie urlare dietro di me quando ho fatto qualche passo per prendere il telefono dalla sua borsa”.

Le indagini sono ancora in corso ma per Hakan le porte del carcere turco non si apriranno molto facilmente.

LEGGI ANCHE

Il tenente della marina inglese Claire Jenkins (Cally Taylor su Onlyfans, ndr) ha girato insieme a suo marito, il marinaio Liam Doddington, un film a luci rosse in una base militare segreta

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.

2 pensieri riguardo “Uccide la moglie. L’ultimo sorriso e poi la morte, il selfie prima di spingerla giù per la scogliera. Lei era incinta di sette mesi.

I commenti sono chiusi.