Anastasia Fields, la modella del lato B più famosa di Instagram.

Anastasia Fields è famosa per il suo lato b. Una parte del suo corpo che non esita a mettere in mostra in alcuni dei luoghi più famosi del mondo.

Anastasia Fields

Anastasia Fields è la modella con il lato B più famoso dei social. Il suo profilo Instagram conta più di 1,4 milioni di followers e le sue foto sono sempre molto apprezzate dai fans che, oltre ad amare il suo lato b, amano le location degli scatti, dove Anastasia si fa fotografare con pochi vestiti addosso.

32 anni e un nickname su Instagram molto famoso, @vegilates. Durante la pandemia, la giovane modella russa, è scesa per le strade di New York facendosi fotografare in tutti i posti più iconici della city più famosa d’America. Il ponte di Brooklyn, Hudson Yards e Times Square sono solo alcuni degli scenari dove Anastasia si è fatta ritrarre con pochi veli indosso.

La modella russa ha dichiarato: “La cosa lampante è solo una strategia per attirare molti follower…So esattamente cosa vogliono vedere le persone; Lavoro nel mondo dell’intrattenimento”.
La foto con i due poliziotti a Manhattan ha fatto il botto di like e commenti in poche ore e avrà causato non pochi problemi ai due agenti 🙂

Anastasia ha raccontato il suo passato in Russia, in una piccola cittadina mineraria: “Ci sono molte persone che bevono lì. C’è molta depressione in corso…Il mio modo per sfuggire alla realtà era che ho studiato molto. Ero estremamente nerd a scuola”.

Poi il trasferimento in USA e a Miami dove ha incontrato il suo attuale marito che nonostante la gelosia la incoraggia sempre: “Dice: ‘Fai qualunque cosa ti renda felice”.

  • Anastasia al mare
  • Anastasia Fields in casa
  • Anastasia Fields in intimo
  • Anastasia Fields senza veli
  • Anastasia Fields sul terrazzo del suo appartemento a Miami
  • Anastasia in un video simpatico
  • Vegilantes su Instagram

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.

Un pensiero su “Anastasia Fields, la modella del lato B più famosa di Instagram.

I commenti sono chiusi.