GIRANO UN FILM A LUCI ROSSE IN UNA BASE NUCLEARE TOP SECRET E LO PUBBLICANO SU ONLYFANS

Il tenente della marina inglese Claire Jenkins (Cally Taylor su Onlyfans, ndr) ha girato insieme a suo marito, il marinaio Liam Doddington, un film a luci rosse in una base militare segreta: “I comandanti non possono crederci. Potrebbero essere coinvolti tutti i tipi di rischi per la sicurezza”.

Il tenente della marina inglese Claire Jenkins
Il tenente della marina inglese Claire Jenkins

La Furious Navy Top Brass ha avviato un’indagine interna per le riprese hot della coppia di militari nella base nucleare segreta della Marina inglese HMNB Clyde, vicino a Glasgow, all’interno del sottomarino nucleare Faslane.

Una fonte interna alla Marina militare ha dichiarato, al giornale TheSun: “I comandanti non possono crederci. Potrebbero essere coinvolti tutti i tipi di rischi per la sicurezza”.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez senza reggiseno e con una canotta dipinge casa e tutta Italia resta a fissare lo schermo.

Marinaio Liam Doddington
Marinaio Liam Doddington

Il Tenente Jenkins nella sua carriera militare ha guidato una squadra di marinai sul sottomarino cacciatore-assassino HMS Artful, è un’esperta di missioni sottomarine, forse un pò troppo esperta e insieme al compagno Liam Doddington, anch’egli nella Marina, ha registrato più di un video a luci rosse dentro ambienti top secret della marina inglese.

LEGGI ANCHE: Il video di Belen nuda pubblicato nelle stories Instagram della showgirl mentre è in procinto di fare un trattamento di bellezza.

Il Tenente, che si fa chiamare Cally Taylor su Onlyfans, registra e vende sul suo profilo foto e video di prestazioni con il suo compagno, in questo caso anche in location molto particolari.

LEGGI ANCHE: WANDA NARA NUDA IN DOCCIA SUI SOCIAL

La sua Bio di Onlyfans recita così: “Ho 29 anni e lavoro in quella vita dalle 9 alle 5, amo essere cattiva e rimanere colorata…Il mio lato cattivo a volte può mettermi nei guai, ma quella sensazione di eccitazione che possiamo provare nel farlo mi rende così eccitato e infastidito”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie di: televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sui nostri canali social: Facebook.

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.

Un pensiero su “GIRANO UN FILM A LUCI ROSSE IN UNA BASE NUCLEARE TOP SECRET E LO PUBBLICANO SU ONLYFANS

I commenti sono chiusi.