MELISSA SATTA E IL POST SUI SOCIAL CHE NON PASSA INOSSERVATO

Melissa Satta su Instagram ha pubblicato un video che lascia tutti a bocca aperta. Scatenati i suoi followers dopo il post in intimo che fa sognare tutti.

Melissa Satta su Instagram
Melissa Satta su Instagram

San Valentino è alle porte e tutti gli innamorati stanno cercando un regalo originale da regalare al partner, soprattutto in tempi di pandemia di Covid, dove le possibilità di fare cose sono sempre meno e le idee regalo scarseggiano.

LEGGI ANCHE: Il video di Belen nuda pubblicato nelle stories Instagram della showgirl mentre è in procinto di fare un trattamento di bellezza.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez senza reggiseno e con una canotta dipinge casa e tutta Italia resta a fissare lo schermo.

Il post di Melissa con indosso solo un intimo nero, suggerisce ai maschietti di scegliere un bel completo sensuale per la propria partner, un regalo che serve soprattutto alla coppia.

Melissa Satta su Instagram

Melissa non si limita al solo post e qualche giorno fa, dopo uno shooting, pubblica “Shooting mood” in slow motion. Il video ha raccolto oltre 160mila like e centinai di commenti dei fans della modella di origini sarde.

Melissa Satta

Melissa nasce a Boston in USA da genitori di origine gallurese, in provincia di Sassari, trascorre i primi anni della sua vita a cavallo tra America e Sardegna, dove i genitori spesso si spostano per motivi di lavoro.

Karateka e giocatrice di calcio, la Satta è diventata cintura marrone ed è stata una giocatrice del Qartu Sant’Elena.

Si trasferisce a Milano e dopo gli studi inizia la carriera di showgirl come velina di “Striscia la notizia” fino ad essere una presenza fissa nei programmi sportivi di Mediaset.

La showgirl è stata fidanzata con il tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante tra il 2003 3 il 2006.

Successivamente conosce il bomber, Christian Vieri, con il quale ha fatto coppia fissa per circa 5 anni, fino al 2011.

In quell’anno conosce il suo attuale marito, Kevin Prince Boateng e il 15 aprile del 2004 convoleranno a nozze; dalla loro relazione nascerà il figlio Maddox Prince Boateng.

La coppia si separerà il 21 dicembre del 2020.

  • Giornata al mare per Melissa
  • Melissa Satta bomba sexy
  • Melissa Satta fisico da urlo
  • Fisico statuaria della Satta
  • Melissa Satta in bikini
  • Shooting fotografico per la Satta
  • Melissa Satta video
  • Melissa Satta

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.

2 pensieri riguardo “MELISSA SATTA E IL POST SUI SOCIAL CHE NON PASSA INOSSERVATO

I commenti sono chiusi.