PAGATI PER VEDERE NETFLIX COME FARE

Pagati per vedere serie tv Netflix e mangiare pizza? Scoprite come!

PAGATI PER VEDERE NETFLIX
Fermate tutto: pagati per vedere serie tv Netflix e mangiare pizza

Ogni tanto vi proponiamo un classico “lavoro dei sogni”, che in genere comporta andarsene in qualche esotico posto sperduto.

E se invece stavolta non dovrete fare altro che fare binge watching di serie tv Netflix e trovare il perfetto abbinamento di pizza da asporto?
Esatto, proprio così, comodamente sdraiati sul vostro divano a guardare una puntata dietro l’altra e mangiare pizza.
E qualcuno che vi paga per farlo. C’è di peggio, no?

Sembra incredibile, ma in effetti una società americana sta cercando proprio questa figura:
un “professional binge watcher” in grado di recensire serie tv (almeno tre serie complete, a scelta da una lista) e allo stesso tempo la pizza da asporto ordinata.

Una doppia fatica da recensore, insomma, ma che vi frutterà 500 dollari.
Non proprio uno stipendio, ma insomma, che pretendete?
In fondo si tratta di continuare a fare quello che probabilmente state già facendo in questo periodo, ma guadagnandoci un po’!

BonusFinder non è nuova a questo tipo di proposte: in passato ha fatto concorsi simili per trovare persone che testassero e valutassero hamburger, gelati, caramelle o torte.

L’idea è naturalmente farsi un po’ di pubblicità (la società si occupa in realtà di trovare i bonus per casinò online e scommesse sportive).

Soprattutto considerato che questo concorso, cui bisogna candidarsi dando sfogo a tutta la propria creatività entro il 12 febbraio, era inizialmente
solo rivolto a cittadini di Stati Uniti e Canada, ma visto il suo successo è stato recentemente esteso al resto del mondo!
Ma vediamo nel dettaglio come funziona.

LA REGINA DEGLI SCACCHI. BASATA SU UNA STORIA VERA

Chi verrà scelto per la “posizione lavorativa” dovrà giudicare aspetti delle serie tv Netflix come la recitazione e il grado di soddisfazione per i singoli episodi e per il finale, mentre per quanto riguarda la pizza aspetti come l’aspetto, la qualità dell’impasto e degli ingredienti, il rapporto qualità prezzo.

Naturalmente oltre al compenso di 500$ verranno forniti anche un account Neftflix e un budget per il cibo!

Si possono scegliere 3 serie tv tra le seguenti (ma l’elenco non è esaustivo):La regina degli scacchi
Bridgerton
Lupin
Bling Empire
Night Stalker: The Hunt For a Serial Killer
Cobra Kai
Surviving Death
Ozark
Virgin River
The Umbrella Academy
Ratched
Below Deck

Per candidarsi basta avere almeno 21 anni e inserire i propri dati su questa pagina entro il 12 febbraio e spiegare nel modo più creativo possibile perché si è la persona adatta per il ruolo di “Professional Binge Watcher”.

BRIDGERTON NETFLIX LA SERIE PIU’ VISTA

Resta sempre aggiornato sulle notizie di: cronaca, politica, televisione, musica, spettacolo, curiosità, cronaca nera e tanto altro, seguici sui nostri canali social: Facebook – Twitter

2 pensieri riguardo “PAGATI PER VEDERE NETFLIX COME FARE

I commenti sono chiusi.