JEFF BEZOS LASCERA’ AMAZON

Jeff Bezos lascera’ Amazon nella seconda metà del 2021. Lo ha annunciato martedì l’azienda, indicando in Andy Jassy il suo successore.

JEFF BEZOS LASCERA' AMAZON
Jeff Bezos lascera’ Amazon nuovo CEO di Amazon Andy Jassy

Bezos ha 57 anni ed è il fondatore di Amazon, con cui è diventato uno degli uomini più ricchi del mondo e il personaggio più noto e simbolico delle rivoluzioni digitali di questi decenni.
Ha trasformato Amazon da un sito di e-commerce di libri a quella che oggi conosciamo come una delle maggiori piattaforme informatiche al mondo.

COME FARE AFFARI SU AMAZON

L’azienda ha comunicato che resterà presidente del consiglio d’amministrazione e che il nuovo CEO sarà Andy Jassy.
Jeff Bezos lascerà il posto di CEO di Amazon (l’equivalente del nostro amministratore delegato) nella seconda metà del 2021.
Lo ha annunciato martedì l’azienda, indicando in Andy Jassy il suo successore.
Jassy è attualmente il CEO di Amazon Web Services, la società di Amazon dedicata alla fornitura di sistemi di cloud computing (tecnologia informatica che consente di sfruttare la rete internet per distribuire risorse software e hardware da remoto).

10 EURO IN REGALO PER FARE AFFARI DURANTE L’AMAZON PRIME DAY

In una dichiarazione Jeff Bezos:
«In questo momento Amazon è nella sua fase più inventiva di sempre, e questo lo rende ottimo per questa transizione».
Bezos ha detto che non facendo più il CEO di Amazon avrà più tempo da dedicare ad altre sue società, come il quotidiano Washington Post e la sua azienda spaziale Blue Origin.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE SU AMAZON

Resta sempre aggiornato sulle notizie di: cronaca, politica, televisione, musica, spettacolo, curiosità, cronaca nera e tanto altro, seguici sui nostri canali social: Facebook – Twitter

Un pensiero su “JEFF BEZOS LASCERA’ AMAZON

I commenti sono chiusi.