SANREMO NIENTE PUBBLICO ALL’ARISTON

Sanremo niente pubblico all’Ariston, stop agli eventi esterni e alla presenza a Sanremo di programmi collegati al festival.

SANREMO NIENTE PUBBLICO ALL'ARISTON
Sanremo niente pubblico all’Ariston, stop agli eventi esterni

Sono questi, dopo una riunione con il direttore artistico Amadeus, i punti essenziali individuati dalla Rai nel protocollo per lo svolgimento in sicurezza del Festival di Sanremo che sarà inviato martedì al Cts.

“La Rai, al termine di una riunione con il Direttore Artistico in cui sono stati esaminati in dettaglio i vari scenari, ritiene che la 71a edizione del Festival di Sanremo, prevista dal 2 al 6 marzo – spiega una nota di Viale Mazzini –
debba concentrarsi esclusivamente sull’evento serale al Teatro Ariston.
Per tale motivo l’azienda presenterà al Cts il protocollo organizzativo-sanitario che non prevede la presenza del pubblico al Teatro Ariston.
La Rai ha dato pertanto indicazioni al direttore artistico per lavorare su idee creative compatibili con questa impostazione”.

FESTIVAL DI SANREMO IL PROGRAMMA

Quest’anno le polemiche sono iniziate con largo anticipo, a causa del discorso del pubblico dal vivo,
con Amadeus e Fiorello che hanno minacciato di abbandonare la conduzione (la loro seconda consecutiva dopo l’edizione 2020).

Amadeus va avanti. Il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo.

Probabilmente l’atmosfera era percepita in maniera totalmente diversa 70 anni fa, quando durante questa settimana del 1951, si tenne la prima edizione del Festival di Sanremo.

L’evento iniziò la sera di lunedì 29 gennaio 1951, al salone del casinò di Sanremo.. continua a leggere

ESONERO CANONE RAI COME RICHIEDERLO

FESTIVAL DI SANREMO 2021 TUTTE LE NEWS

Resta sempre aggiornato sulle notizie di: cronaca, politica, televisione, musica, spettacolo, curiosità, cronaca nera e tanto altro, seguici sui nostri canali social: Facebook – Twitter

Un pensiero su “SANREMO NIENTE PUBBLICO ALL’ARISTON

I commenti sono chiusi.