MARTINA FINOCCHIO, L’INFLUENCER PESCARESE CON MEZZO MILIONE DI FOLLOWERS SU INSTAGRAM

Martina Finocchio su Instagram conta mezzo milioni di followers, altri 30mila su TikTok. L’Influencer di Pescara è fidanzata ma i suoi post su Instagram fanno sognare migliaia di fans.

Martina Finocchio
Martina Finocchio

Ha iniziato con Youtube, dove ora conta oltre 100mila followers, per poi passare ai social, su Instagram ha un seguito di mezzo milione di utenti e i suoi video e post sono commentati da centinaia di like.

Canale Youtube di Martina Finocchio
Canale Youtube di Martina Finocchio

Martina Finocchio In un’intervista a Dagospia (trovi qui il link), la modella e influencer pescarese si confessa: “sognavo di fare la cuoca…il mio ragazzo appoggia le mie scelteIn realtà sono anche molto brava in cucina ma non al Liceo Alberghiero. Ho iniziato a giocare su youtube e sono andata avanti e mentre finivo la scuola ho scoperto anche la fotografia e mi è piaciuto”.

Martina Finocchio seno
Martina Finocchio seno

I suoi canali social sono un veicolo verso il quale Martina parla ai suoi fans senza peli sulla lingua “La maggior parte dei video che pubblico sul mio canale sono quelli della serie “senza peli”, dove parlo di argomenti come il sesso…Nel mio canale non pretendo di insegnare qualcosa a qualcuno, racconto quelle che sono, le mie opinioni o le mie esperienze”.

I suoi video sono una sorta di tutorial per i più giovani: “sono fidanzata da 7 anni con la stessa persona. Ho avuto le esperienze classiche che hanno tutti. Semplicemente parlo di argomenti che speso mi vengono richiesti: sesso orale, porno, preservativi, ciclo mestruale, ho parlato di perversioni, ho parlato di orgasmo punto G, prostata e altro”.

Un successo incredibile sui social che l’ha portato a collaborare con diversi brand, anche nazionali, che utilizzano il suo canale per sponsorizzare i propri prodotti: “Sicuramente la mia fisicità mi aiuta, riconosco che sono una bella ragazza. Ma io credo, perché sono sui social come sono nella mia vita vera e questo si vede di più sulle storie di Instagram. Non ho paura di dare la mia opinione anche se non è popolare e questo traspare e piace chi mi va a vedere”“Mi hanno spedito nel tempo vestiti, cosmetici bijoux, prodotti per l’igiene personale”.

FOTOGALLERY DI MARTINA FINOCCHIO

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.