BELEN RODRIGUEZ CONTRO STEFANO DE MARTINO. LA SHOWGIRL INCINTA RISPONDE ALL’EX.

Belen Rodriguez contro Stefano de Martino. In queste ore sui social sta esplodendo il caso. Stefano non è contento della gravidanza di Belen e lei risponde a tono: “Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose: le palle e la parola, e le ho sempre mantenute tutte e due”.

Belen contro Stefano
Belen contro Stefano

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese sono oramai una coppia consolidata. Post sui social, dichiarazioni d’amore e prese di posizione, la storia tra i due sembra continuare con un terzo incomodo. Diverse indiscrezioni trapelate confermano la gravidanza della showgirl argentina, il padre sarebbe appunto il compagno Spinalbese.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez senza reggiseno e con una canotta dipinge casa e tutta Italia resta a fissare lo schermo.

Belen Rodriguez

Non sembra però averla presa molto bene l’ex compagno e padre di Santiago, Stefano de Martino che dopo l’indiscrezioni della gravidanza della sua ex, ha fatto sapere di non essere per nulla contento.

LEGGI ANCHE: Il video di Belen nuda pubblicato nelle stories Instagram della showgirl mentre è in procinto di fare un trattamento di bellezza.

Belen che cita Scarface

E’ Belen contro Stefano. Il post della showgirl non lascia nulla all’immaginazione, la citazione presa direttamente dal film di Scarface: “Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose: le palle e la parola, e le ho sempre mantenute tutte e due”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie di: cronaca, politica, televisione, musica, spettacolo, curiosità, cronaca nera e tanto altro, seguici sui nostri canali social: Facebook

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.