SANREMO SENZA PUBBLICO AMADEUS PRONTO A LASCIARE

Sanremo senza pubblico, Amadeus pronto a lasciare. Riunione Rai-Cts, esperti confermano perplessità

SANREMO SENZA PUBBLICO AMADEUS PRONTO A LASCIARE
Sanremo senza pubblico, Amadeus pronto a lasciare

Amadeus era stato chiaro “O tutti compatti o si rimanda al 2022”.
Ora dopo lo stop al pubblico, anche di figuranti, arrivato con il tweet del ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini, starebbe valutando la possibilità di lasciare il suo ruolo da direttore artistico e conduttore di Sanremo 2021.

Amadeus ha sempre difeso l’idea di un Festival con il pubblico e la linea prevalsa finora era appunto quella di aprire la platea dell’Ariston a figuranti contrattualizzati.

Ipotesi che non era stata esclusa dal ministro della Salute Roberto Speranza.

VEDI ANCHE: FESTIVAL DI SANREMO 2021 TUTTE LE NEWS

Il sindaco di Sanremo: “Usare coscienza, il comune rischia default”.

“Il Teatro Ariston di Sanremo è un teatro come tutti gli altri e quindi, come ha chiarito ieri il ministro Roberto Speranza, il pubblico, pagante, gratuito o di figuranti, potrà tornare solo quando le norme lo consentiranno per tutti i teatri e cinema. Speriamo il prima possibile”

La questione festival è uno dei nodi sul tavolo del cda in corso a Viale Mazzini.

Lettera inviata dal ministro Speranza al coordinatore del Cts Agostino Miozzo dopo le richieste dei discografici sullo svolgimento del festival di Sanremo.

“Per quanto concerne gli spettacoli che si svolgono in sale teatrali – qual è, per l’appunto, il Festival di Sanremo – restano vigenti le prescrizioni di cui all’articolo 1 comma 10 del decreto del presidente del Consiglio dei ministri 14 gennaio 2021, che consente lo svolgimento degli spettacoli in assenza di pubblico”.

VEDI ANCHE: FESTIVAL DI SANREMO IL PROGRAMMA

Resta sempre aggiornato sulle notizie di: cronaca, politica, televisione, musica, spettacolo, curiosità, cronaca nera e tanto altro, seguici sui nostri canali social: Facebook

Un pensiero su “SANREMO SENZA PUBBLICO AMADEUS PRONTO A LASCIARE

I commenti sono chiusi.