IL SEXTAPE PIU’ FAMOSO DELLA STORIA ADESSSO DIVENTA UNA SERIE TV

Pamela Anderson e Tommy Lee in una serie tv che racconterà la storia del sextape più famoso del mondo. Il video rubato dalla cassaforte di Lee e messo online è stato il primo video virale della storia, il primo caso di revenge porn.

Pamela Anderson e Tommy Lee
Pamela Anderson e Tommy Lee

Pamela è stata per anni il sogno erotico di una generazione, dopo C.J. Parker in Baywatch, la bella showgirl ha conosciuto la fama internazionale anche grazie alla diffusione e viralità di un sextape che la vede protagonista insieme al marito Tommy Lee di performance molto spinte.

Tommy Lee e Pamela Anderson
Tommy Lee e Pamela Anderson

Fisico statuario e forme generose (aiutata anche da qualche ritocchino plastico), la modella americana sarà interpretata da Lily James, star di Downton Abbey, il ruolo di Tommy Lee sarà interpretato da Sebastian Stan, che dopo film come “Avangers” e “Capitan America”, indosserà i panni del chitarrista dei Mötley Crüe, Seth Rogen invece sarà il cattivo, ovvero il ladro che ha rubato il video dalla cassaforte di Tommy e messo in rete il sex tape.

Leggi anche: Video e foto hot di Guendalina Tavassi. Tutto vero?

  • Sebastian Stan
  • Seth Rogen

La serie tv sarà composta da 8 episodi, al momento è trapelato un primo nome provvisorio, “Pam & Tommy”. Oltre alla vicenda del video, la serie tv, racconterà della loro turbolenta relazione e di come nel 1995 si siano sposati dopo sole 96 ore di conoscenza. Dalla loro relazione, la Anderson ha avuto due figli da Tommy Lee: Brandon e Dylan. Le riprese sono previste per inizio primavera.

Pamela Anderson su Instagram

FOTOGALLERY DI PAMELA

  • Pam e Tommy
  • Pamela Anderson Baywatch
  • Pamela Anderson sexy
  • Pamela Anderson
  • Pamela e Tommy

Leggi anche

Viso angelico e fisico statuario. La figlia di uno dei più grandi visionari del nuovo millennio esce allo scoperto.
Anastasia Fields, la modella del lato B più famosa di Instagram.
BELEN INCINTA DEL NUOVO COMPAGNO. IN ARRIVO UN NUOVO BEBE’

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.

Un pensiero su “IL SEXTAPE PIU’ FAMOSO DELLA STORIA ADESSSO DIVENTA UNA SERIE TV

I commenti sono chiusi.