LE ARMI DEL FUTURO: PISTOLE PIEGHEVOLI E INSETTI ROBOT

Le armi del futuro: Pistole per sparare da un angolo, insetti robot e tute esoscheletro per i soldati del futuro. Sembra Fantascienza ma in realtà è tutto vero.

Le armi del futuro
Fucile pieghevole per sparare da dietro gli angoli

NUOVE ARMATURE E ARMI DEL FUTURO

Nuove armi e nuove armature per la guerra del futuro, un futuro molto prossimo a quanto pare, produttori internazionali di armi sono già al lavoro per inventare e creare le armi del futuro: pistole, fucili, proiettili o anche tute per creare super-soldati per combattere nelle guerre del futuro.

Armi del futuro: Pistole e fucili

Le pistole e i fucili pieghevoli sono la novità dei prossimi anni, sono già state inventate e create, manco poco alla loro commercializzazione.

Le squadre SWAT di tutto il mondo avranno a disposizione un fucile, con la possibilità di piegare la canna fino ad un’angolazione di 90° per colpire il nemico da dietro l’angolo, collegata con una telecamera che permette di mirare, il fucile pieghevole, HD-66 o CF-06, chiamato “CornerShot” eliminerà tutte le difficoltà degli scontri iniziali, quando il soldato deve esporsi per guardare il nemico.

COME PROTEGGERE L’AUTO CONTRO I FURTI

Le armi del futuro
Insetto Robot usati per spiare o uccidere

Armi del futuro: Insetti robotici

Micro Air Vehicles (MAV) e Micro-Electro-Mechanical Systems (MEMS) sono i dispositivi robotici implementati sugli insetti. La guerra del futuro passa anche dagli insetti: piccoli, veloci e volanti, gli insetti robotici saranno un’arma devastante nei prossimi decenni.

Usati per spiare, controllare o anche uccidere i bersagli nemici. Impianti robotici installati nel periodo in cui gli insetti sono ancora larve, per rendere ancora più devastante l’effetto insetto-robot.

Armi del futuro: Cannoni a rotazione

Forse una delle invenzioni da guerra più devastanti degli ultimi anni sviluppata negli Stati Uniti dal DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency), viene chiamata Munizione Esplosiva Magneto Idrodinamica o MAYHEM.

Il cannone Mayhem può sparare metallo fuso a diverse centinai di miglia di distanza, lo stesso metallo fuso diventa un proiettile aerodinamico capace di penetrare nelle difese nemiche e distruggere esplodendo all’interno del bersaglio.

Il luogo ideale per quest’arma è lo spazio, sviluppato appositamente per permettere al proiettile di assumere la forma migliore per viaggiare nello spazio e colpire il bersaglio.

YOGA E KAMASUTRA I SEGRETI PER LA TUA VITA SESSUALE

COSA SONO LE CRIPTOVALUTE E CHI LE HA INVENTATE?

PAGATI PER VEDERE NETFLIX COME FARE

Seguici sui nostri canali social


Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.