GUENDALINA TAVASSI E LA FOTO ESPLOSIVA. POI LE CRITICHE A GIULIA SALEMI

Guendalina Tavassi e le foto esplosiva. Su Instagram la foto “Due Palle” ha una pioggia di like, poi litiga con Giulia Salemi durante la diretta su Instagram

Guendalina Tavassi foto esplosiva
Guendalina Tavassi foto esplosiva

Guendalina Tavassi ha affrontato una brutta storia di Revenge Porn. Vittima di un atto tremendo, come quello di condividere sul web immagini e video intimi di una persona, (leggi anche: video e foto hot di Guendalina Tavassi. Tutto vero?).

La distanza con il marito, fuori per lavoro, la pandemia e l’impossibilità di svagarsi, l’avevano spinta a realizzare video e foto molto intime da inviare al marito, lontano dal letto di casa.

Purtroppo per lei, un hacker, spesso tramite virus trojan, ha preso possesso dei contenuti del suo telefono e ha pubblicato video e foto di Guendalina mentre è in intimità (leggi anche: Guendalina Tavassi in lacrime, il video).

Guendalina non si è però fermata, dopo aver denunciato tutto ha ripreso il suo lavoro di influencer. La sua popolarità è schizzata alle stelle e i suoi followers sono duplicati.

(leggi anche: Il marito di Guendalina Tavassi è tornato sui social: “Mia moglie è un privilegio che ad oggi mi invidia mezza Italia”).

Il post su Instagram ha preso una piaggia di like e molti sono i commenti dei fans sotto la foto esplosiva “Due Palle”, con questa didascalia ha chiuso il suo intervento su Instagram, non senza doppi sensi!

Poco prima era intervenuta in trasmissione a “Casa Chi”, il programma social del giornale “Chi”, condotto da Alfonso Signorini: “Scavalca le persone. Mi ha fatto una cosa orribile…Forse nemmeno se ne accorge, ma quotidianamente scavalca le persone e approfitta delle situazioni”.

Riferito ad un trascorso in trasmissione da Paola Perego ha raccontato di quando Giulia Salemi la scavalcò durante la diretta, rubandole il microfono e prendendosi la scena. Insomma, non tira una bella aria tra le due!



Leggi anche:

Zoom, l’avvocato durante il processo si trasforma in un gatto: «Sono qui, non sono un gatto»

Chi ha inventato i Bitcoin ? La storia di Satoshi Nakamoto e il mistero intorno ai Bitcoin e la loro creazione. Chi ha inventato i Bitcoin?

I super ricchi ancora piu’ ricchi. In tutto il mondo, la ricchezza dei miliardari è aumentata di $ 3,9

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.

2 pensieri riguardo “GUENDALINA TAVASSI E LA FOTO ESPLOSIVA. POI LE CRITICHE A GIULIA SALEMI

I commenti sono chiusi.