MIRYEA E GUIDI. LA COPPIA CHE HA VINTO LA PRIMA PUNTATA DE “LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA”

Miryea Stabile dopo Bonolis ritorna in tv come Pupa. Ballerina e Influencer, la bella bresciana ma il rosa e vestirsi di paillettes. Il suo Secchione, Alessio Guidi, è uno studente di marketing di Prato.

Miryea Stabile su Instagram
Miryea Stabile su Instagram

La Pupa e il Secchione e Viceversa ha aperto i battenti, la trasmissione condotta da Andrea Pucci e Francesca Cipriani, ex Pupa, ha dato il via alla sfida delle 8 coppie di Pupe e Secchioni e Viceversa. 5 Pupe e 5 Secchioni con 3 Pupi e 3 Secchione.

Miryea è la ballerina e influencer che fa coppia con Alessio Guidi, 20 anni lui e 22 lei. La coppia ha dimostrato, già nella prima puntata, che punta alla vittoria finale del premio di 20mila euro, messo in palio dalla trasmissione.

LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione e Viceversa il cast completo della nuova edizione 2021.

Miryea è bresciana, si definisce: bionda, solare e un pò svampita. Ama il colore rosa e vestirsi di paillettes. Fisico e forme statuarie, poca cultura, giustificata (secondo lei, ndr) dalla mancanza di memoria. Miryea ha partecipato anche a Ciao Darwin e Guess My Age.

LEGGI ANCHE: Linda Taddei da Miss Italia fino alla Pupa e il Secchione.

LEGGI ANCHE: Jessica Bucci è la Pupa di Andrea de Santis, il secchione di Castrovillari amante dei treni.

  • Miryea fisico da urlo
  • Miryea fitness
  • Miryea gambe
  • Miryea in bikini
  • Miryea lato b
  • Myrea instagram

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.

Un pensiero su “MIRYEA E GUIDI. LA COPPIA CHE HA VINTO LA PRIMA PUNTATA DE “LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA”

I commenti sono chiusi.