CHI E’ MADALINA GHENEA. LA NUOVA FIAMMA DI NICCOLO’ ZANIOLO

Madalina Ghenea e Zaniolo. La nuova storia d’amore che appassiona sui social. Lui talento del calcio italiano e promessa della Roma, lei attrice e performer ex di Borriello.

Madalina Ghenea e Zaniolo
Madalina Ghenea e Zaniolo

Madalina Ghenea è una bellissima ragazza di 33 anni di origine rumena, la conosciamo agli onori della cronaca perchè ex di Marco Borriello, ex attaccante della Serie A. Madalina ha avuto anche relazioni internazionali con personaggi dello showbusiness americano, tra questi Gerard Butler e Michael Fassbender.

Ghenea ha recitato in pellicole illustri e lavorato fianco a fianco con attori e registi hollywoodiani, l’attrice ha recitato in film come “Youth-La giovinezza” e la serie “I Borgia” . La figlia di Madalina Ghenea si chiama Charlotte ed è nata in seguito ad una relazione precedente.

LEGGI ANCHE: LA FOTOGALLERY SEXY DI MADALINA GHENEA

Sicuramente le parole della madre di Niccolò Zaniolo, Francesca Costa, non hanno allentato la pressione che il calciatore ventenne sta vivendo in questo difficile anno – “Gestire Nicolò, un ragazzo di vent’anni, non è facile. Siamo in difficoltà sulla situazione che ha con questa donna, abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera”, la madre di Zaniolo, in un’intervista a Radio Radio, ha poi concluso – “Io e mio marito non siamo d’accordo sulla frequentazione che sta avendo con Madalina Ghenea”

Niccolò deve affrontare anche le conseguenze della relazione con la sua ex, Sara Scaperrotta, studentessa romana incinta del campione della Roma – “È vero che Sara ha abortito sette mesi fa, ci sono state delle situazioni non piacevoli. Si erano lasciati, ma Sara un mese prima che sapessimo che era incinta, mi ha detto: “Per fortuna che l’altra volta è andata così, Nicolò non è facile da gestire. Non eravamo ancora pronti”. Nicolò si è accorto di una cosa più grossa di lui, ma questo non rinnega la volontà di occuparsene, di dare l’affetto di un padre” ha concluso la madre di Niccolò.

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.

Un pensiero su “CHI E’ MADALINA GHENEA. LA NUOVA FIAMMA DI NICCOLO’ ZANIOLO

I commenti sono chiusi.