SERIE A: INTER JUVENTUS 2-0

Serie A derby d’Italia Inter – Juventus. Vidal porta i nerazzurri in vantaggio, Barella raddoppia al 52′. Polemiche social dei tifosi interisti verso Vidal

SERIE A: INTER JUVENTUS 2-0
SERIE A: INTER JUVENTUS 2-0. Fonte Ansa

L’Inter perfetta domina la Juventus e si prende il derby d’Italia. Il grande ex Vidal e Barella riportano la squadra di Conte in vetta alla classifica, regalando il primo successo al tecnico contro la sua ex squadra e mandando gli uomini di Pirlo a -7 in classifica.

Il 2-0 sta addirittura stretto ai nerazzurri, alla miglior prestazione stagionale anche agevolati da una Juventus raramente così impalpabile.

Vedi anche: DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE SU AMAZON

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo commenta cosi ai microfoni di Sky: “E’ una brutta sconfitta, non potevamo fare una partita peggiore di questa. È la partita peggiore da quando sono alla Juve, sono arrabbiato perché in queste partite devi riuscire a mettere la foga agonistica, dopo viene la qualità”. Aggiunge: “Abbiamo sbagliato atteggiamento sin dall’inizio, senza avere cattiveria e determinazione nel vincere i duelli. Ci siamo abbassati troppo e siamo stati timorosi. Abbiamo pensato solo a difenderci. Ora pensiamo alla prossima, perché mercoledì giocheremo una finale”.

Polemiche social dei tifosi interisti verso Vidal

SERIE A: INTER JUVENTUS 2-0 Vidal bacia lo stemma della Juventus
Vidal bacia lo stemma della Juventus

Il centrocampista cileno, ex bianconero è stato intercettato dalle telecamere mentre nel prepartita, abbracciando Chiellini, bacia lo stemma della Juventus. La cosa non è passata inosservata e sui social già monta la polemica, anche dopo la rete del vantaggio siglato proprio da Vidal: il cileno non ha esultato in quanto ex.

Forse ti interessa anche leggere: CRISTIANO RONALDO L’INFLUENCER PIU’ SEGUITO AL MONDO

Resta sempre aggiornato sulle notizie di: televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sui nostri canali social: Facebook.