Paola Di Benedetto – Il primo post del 2021 è da urlo.

Paola di Benedetto in reggiseno trasparente per il primo post del 2021 su Instagram. La bella vicentina incanta i suoi fans.

Paola Di Benedetto in reggiseno su Instagram

Biografia

Paola Di Benedetto è una showgirl e modella. Seguita su Instagram da più 1 milione di followers è una influencer italiana.
Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a numerosi concorsi di bellezza quando viene notata dalle emittenti tv locali e, nel 2016, partecipa a Miss Italia classificandosi terza.

La svolta della sua carriera arriva con la partecipazione a Ciao Darwin 7 nel ruolo di Madre Natura.

Attualità

La prima foto su Instagram della showgirl nel 2021 ha fatto impazzire i suoi followers. La bella veneta ha pubblicato uno scatto fotografico che la ritrae seduta con indosso solo un paio di pantaloni e un reggiseno molto trasparente che da risalto alle sue forme generose e naturali.

Dopo aver vinto il Grande Fratello VIP in pieno lockdown nazionale, girato un programma sulla tv nazionale e scritto un libro, il bilancio della modella vicentina non può che essere positivo.

La relazione con il suo compagno, Fede del duo Benji&Fede, va a gonfie vele. Come dimostra lei stessa con le foto pubblicate su Instagram dove è immortalata la loro intimità quotidiana.

Paola Di Benedetto instagram

La bella Paola ha postato anche uno scatto in vestaglia nera dove, nonostante sia coperta, mostra una sensualità fuori dal comune, sarà anche per questo che Fede non ha saputo resistere al fascino della showgirl.

LA FOTO GALLERY SEXY DI PAOLA DI BENEDETTO

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.

Un pensiero su “Paola Di Benedetto – Il primo post del 2021 è da urlo.

I commenti sono chiusi.