MIKE POMPEO: RIVELAZIONI SHOCK SARS-COV-2

Mike Pompeo: rivelazioni shock per smascherare la Sars-Cov-2. Alti funzionari di Washington DC, affermano che Pompeo potrebbe anche accusare l’OMS di assistere a un insabbiamento cinese.

MIKE POMPEO: RIVELAZIONI SHOCK SARS-COV-2
MIKE POMPEO: RIVELAZIONI SHOCK SARS-COV-2

Mike Pompeo, Segretario di Stato uscente, è pronto a fare un “intervento bomba” come atto finale dell’amministrazione Trump.

Pompeo sarebbe pronto a pubblicare rivelazioni “esplosive” riguardo le origini del Covid, con le prove del fatto che il coronavirus sarebbe stato realizzato artificialmente. Ma il Regno Unito respinge l’affermazione.

L’onorevole Mike Pompeo cita anche stretti legami tra l’Istituto e l’Esercito popolare di liberazione.

Sottolineerà che la sua sezione di massima sicurezza ha sempre avuto uno scopo militare e civile “a duplice uso”.
Nel frattempo ha inviato il suo team di dieci persone a Wuhan, incaricato di indagare sulle origini della pandemia, ma non si fa menzione del laboratorio nei termini di riferimento ufficiali.

MIKE POMPEO: RIVELAZIONI SHOCK SARS-COV-2

Forse ti interessa anche leggere: TRUMP BLOCCATO SUI SOCIAL

Boris Johnson ha sostenuto la teoria secondo cui “il virus ha infettato per la prima volta gli esseri umani al mercato umido di Wuhan, dove i pangolini erano tra le specie vive in offerta”.

L’ex segretario per la Brexit David Davis ha detto:
“Non sappiamo se questo virus sia stato naturale o creato artificialmente e se provenisse dal laboratorio, se si è trattato di un incidente o di un evento intenzionale.
Sarebbe immorale e sciocco consentire qualsiasi tipo di copertura.
Se emerge che il virus proviene dal laboratorio, la Cina diventerà il paria del mondo.”

L’esperto cinese Sam Armstrong del think-tank della Henry Jackson Society ha dichiarato:
“Il pubblico globale ha il diritto di sapere esattamente cosa stava succedendo prima dell’emergere di questa pandemia mortale. La domanda non può essere elusa.”

La dottoressa Alina Chan del Massachusetts Institute of Technology e Harvard ha detto:
“È di fondamentale importanza individuare l’origine se qualcosa del genere non deve accadere di nuovo.
Dobbiamo prendere le misure necessarie per condurre un’indagine adeguata e, sulla base delle informazioni disponibili, non credo che l’OMS sia all’altezza del compito.”

Vedi anche: CALENDARIO VACCINAZIONI ANTI COVID

Nel 2018, i funzionari statunitensi hanno visitato il laboratorio di Wuhan e hanno avvertito di “una grave carenza di tecnici e investigatori adeguatamente formati”.

I rapporti cinesi rivelano che nel 2019 i leader comunisti locali hanno avvertito di una gestione lassista e della bio-sicurezza.

La sezione “P4” di massima sicurezza del laboratorio è stata costruita con l’aiuto francese in un accordo firmato dal negoziatore Brexit Michel Barnier.
Ma dopo l’apertura nel 2015, il contingente francese a causa del lavoro è stato cacciato dai militari cinesi.

Un portavoce dell’OMS ha detto della sua indagine: “Seguiremo la scienza”.

Fonti citate dal giornale londinese Daily mail.

Resta sempre aggiornato sulle notizie di: televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sui nostri canali social: Facebook

3 pensieri riguardo “MIKE POMPEO: RIVELAZIONI SHOCK SARS-COV-2

I commenti sono chiusi.