Diletta Leotta e Can Yaman notte di passione

Leotta Diletta e Can Yaman 5 notti di passione in albergo. Il retroscena scoperto dal settimanale “Chi”.

Leotta Diletta Instagram
Leotta Diletta Instagram

La notte di Capodanno

Leotta Diletta ha ritrovato la passione e la fiamma dell’amore. Dopo la storia travagliata con il pugile Daniele Scardina, la bella showgirl è stata paparazzata dal settimanale “Chi” in compagnia di un bell’uomo in atteggiamenti molti intimi.

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman

Can Yaman è arrivato in Italia per girare uno spot con il regista Ferzan Ozpetek, ma anche per firmare il contratto con una nuova produzione, Lux Vide, per la nuova serie su Sandokan. Il bel ragazzone turco interpreterà proprio il protagonista della serie, con lui nei panni di Yanez invece c’è Luca Argentero.

LEGGI ANCHE: Il video di Belen nuda pubblicato nelle stories Instagram della showgirl.

Il settimanale ha scoperto il soggiorno dei due e ha fotografato le effusioni molto intime e i baci che la giovane coppia si è concessa nella hall dell’Hotel romano.

Can è poi tornato in Turchia, dopo la settimana di passione con Leotta, mentre lei è tornata sui campi di calcio per le dirette di Dazn.

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic

Diletta è diventata la regina del gossip, infatti il settimanale Oggi racconta che Diletta e Zlatan avrebbero trascorso insieme il Capodanno 2021:
“Hanno passato insieme tutta la serata, dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto. Poi le luci si sono spente per non riaccendersi più”, si legge nel servizio , “a casa di Diletta”.
Quale sarà la verità? Per il momento la Leotta non smentisce ne conferma.

CONDIVIDI SU

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.