BELEN DEVASTANTE. IL POST IN BIKINI FA ESPLODERE INSTAGRAM

Il video di Belen nuda pubblicato nelle stories Instagram della showgirl mentre è in procinto di fare un trattamento di bellezza, poi la foto in intimo sulla spiaggia.

Belen Rodriguez in Intimo
Belen Rodriguez in Intimo

Corpo formoso e longilineo, fisico statuario e forme generose, Belen Rodriguez in intimo è uno spettacolo di Madre Natura. La bella argentina ha deciso di pubblicare prima un post che la ritrae in spiaggia con indosso solo un mini completo color carne che lascia poco spazio all’immaginazione. Una foto e un post che hanno fatto esplodere Instagram, poi un video nelle stories dove Belen è nuda ed è coperta con solo un asciugamano davanti alla telecamera.

Belen Instagram

Belen Rodriguez dopo le feste di Natale (leggi anche: Belen Rodriguez in cucina. Festeggia la vigilia di Capodanno in Trentino) è tornata carica a lavoro e in trasmissione ma prima di tornare operativa al 100% si è regalata un trattamento completo.

Le stories di Belen sono un’appuntamento fisso per chi è appassionato di wellness e beauty. Nelle sue stories di Instagram ha pubblicato un video dove è nuda e senza veli, coperta solo da un timido asciugamano.

Belen Stories
Belen Stories

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez senza reggiseno e con una canotta dipinge casa e tutta Italia resta a fissare lo schermo.

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.