GUENDALINA TAVASSI ILLEGALE. IL NUOVO POST “ESPLODE” DI PASSIONE

Guendalina Tavassi hot con il nuovo post di Instagram. La bella romana riscalda i fans con una foto bollente, il top non riesce a mantenere le “forme” della ex gieffina.

Guendalina Tavassi Instagram
Guendalina Tavassi Instagram

La ex Gieffina ha ripreso alla grande il suo lavoro di influencer e di testimonial di prodotti sui social media, in particolare su Instagram dove oramai conta oltre 1,1 milione di followers e su Tik Tok, la piattaforma cinese di ultima generazione, dove ha un seguito di oltre 30mila utenti, (leggi anche: Quanto guadagnano le Influencer?).

Guendalina Tavassi TikTok
Guendalina Tavassi TikTok

Guendalina è in forma e si vede dai video pubblicati e dai reels, in italiano bobine, sono brevi video caricati sui profili social con l’intento di intrattenere il pubblico, nel caso di Guenda ci riesce benissimo. Su Instagram è la regina dei Reels, con quasi 1milione di visualizzazioni a video, su TikTok è intorno alle 20mila visualizzazioni per video.

LEGGI ANCHE: HOT GALLERY DI GUENDALINA TAVASSI.

Il video dei trattamenti post doccia ha fatto incetta di like e commenti su TikTok, dove i fans hanno apprezzato l’originalità e la femminilità di Guendalina, che in ogni video, mostra il fisico scolpito dal duro allenamento (leggi anche: Guendalina Tavassi nuda in doccia mentre si spalma la crema).

Nonostante il periodo non proprio facile, quello passato nei mesi scorsi quando le hanno hackerato il cloud e pubblicato i video hard di Guendalina al marito, Umberto D’Aponte (leggi anche: Il marito di Guendalina Tavassi è tornato sui social e ci tiene a ricordare a tutti che: “Mia moglie è un privilegio che ad oggi mi invidia mezza Italia”).

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.

Un pensiero su “GUENDALINA TAVASSI ILLEGALE. IL NUOVO POST “ESPLODE” DI PASSIONE

I commenti sono chiusi.