PAURA PER ELISABETTA GREGORACI. INCIDENTE A DUBAI

Eli Gregoraci, paura dopo la foto la corsa dal medico per le ferite riportate.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

“Arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena.
Buona Epifania a tutti voi!”
. Con questo Post Elisabetta Gregoraci congeda i suoi fan e fa gli auguri di buona Epifania, peccato che dopo la foto è dovuta correre dal medico per le ferite riportate dopo lo “scontro” con la palma di Dubai. La posa, lo scatto e poi le abrasioni dovute al contatto con la corteccia dell’albero, nulla di grave ma solo un pò di paura.

Eli Gregoraci Instagram

La conduttrice calabrese è andata a Dubai con il figlio Nathan Falco per festeggiare le vacanze natalizie, molti vip hanno scelto la meta esotica in quanto sia il virus sia le misure adottate dagli Emirati Arabi sono leggermente più lascive rispetto alle nostre e la presenza del virus è meno aggressiva.

Elisabetta doveva essere in studio lunedì per le puntata del Grande Fratello Vip (leggi anche: Elisabetta Gregoraci in doccia al Grande Fratello, i fan si scatenano) ha però scelto di dedicare il suo tempo libero al figlio Nathan, motivo per il quale ha deciso di uscire prima dalla casa del GF Vip.

Non è un periodo fortunatissimo per Elisabetta, tempo fa è dovuta ricorrere all’intervento dei pompieri.

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.