CECILIA RODRIGUEZ. LA FOTO IN COSTUME SCALDA ANCHE LA NEVE

Cecilia Rodriguez in costume e un caffè tra le montagne del Trentino. La bellissima argentina aveva già soggiornato in questo posto, circa un mese fa, e pubblicò un post di lei nuda tra le lenzuola.

Cecilia Rodriguez in costume

La modella argentina è in vacanza sulla neve con il fidanzato Ignazio Moser, la sorella Belen e il compagno, Antonio Spinalbese. Immersi nei boschi di Marilleva, il resort scelto per passare le vacanze di Natale è un hotel extralusso (Belen Rodriguez in cucina. Festeggia la vigilia di Capodanno in Trentino, location extra-lusso per lei e il suo compagno Antonio SpinalbeseFOTO), frequentato da una clientela esclusiva.

Per festeggiare la vigilia di capodanno, la più piccola delle Rodriguez pubblica una foto in costume mentre beve un caffè con vista montagne innevate.

La showgirl ha sempre attirato su di se l’attenzione mediatica della televisione ma soprattutto dei social. Lei stessa è seguita da oltre 4,3 milioni di persone su Instagram, la fama che la precede è dovuto in parte alla sorella, Belen, ma soprattutto dalle sue capacità di imprenditrice.

Spesso è testimonial di prodotti e brand nazionali e calendari, non ultimo il suo calendario bollente con una celebre rivista, location esotica per le foto di Cecilia Rodriguez nuda per Maxim e con indosso solo pochi veli, calendario pubblicato sulle riviste di Maxim Belgium e Maxim France, per uno shooting che ha attirato molto la curiosità dei media.

  • Cecilia Rodriguez in costume
  • Cecilia Rodriguez nuda
  • Cecilia Rodriguez per Maxim

La bellissima argentina non è nuova a questo genere di scatti, molte volte ha stupito i suoi fans per la schiettezza nei suoi post. Nemmeno la location è nuova, evidentemente questo residence fa scattare facilmente la scintilla della passione tra i due, dopo prima delle vacanze di Natale, la coppia aveva già soggiornato presso questa struttura, pubblicando anche diversi post, tra i quali uno, dopo una notte di passione con il fidanzato Ignazio Moser, dal suo account social ha pubblicato una foto che mostra in maniera evidente una passione ritrovata, dopo la scorsa estate.

LEGGI ANCHE: La piccola della famiglia BelenCecilia Rodriguez, sogna la sua terra natale e ricorda il suo posto più strano: “Il posto più strano? Nel bagno-carrozza di una casa abbandonata, sui monti argentini”.

Il post di Cecilia Rodriguez nuda ha fatto il pieno di like e commenti dei followers che hanno comunque apprezzato.

Cecilia Rodriguez nuda tra le lenzuola
Cecilia Rodriguez nuda tra le lenzuola

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.