Trump festeggia il capodanno, in 500 al suo veglione

Trump festeggia il capodanno con 500 invitati al suo veglione in Florida. Biden festeggia a casa in Delaware.

Trump festeggia l'inizio del nuovo anno con 500 invitati al suo veglione in Florida. Biden festeggia a casa in Delaware.
Trump festeggia l’inizio del nuovo anno con 500 invitati al suo veglione in Florida. Biden festeggia a casa in Delaware.

Il Covid cancella tutte le famose feste di Capodanno degli Stati Uniti, ma non il tradizionale veglione di casa Donald Trump a Mar-a-Lago. Times Square deserta.

Las Vegas spenta senza fuochi di artificio. Gli eventi saranno in prevalenza online ed è stato cancellato anche il pranzo organizzato dal Congresso per il presidente e il vicepresidente. Un evento che, anche se non dei più seguiti, ha un importante valore simbolico per il messaggio bipartisan che invia.
Eppure, a dispetto delle disposizioni contro il virus, Trump festeggia il capodanno con uno show del maxi party in smoking e abito lungo, il cui biglietto d’ingresso costava lo scorso anno 1.000 dollari a persona, si terrà come di consueto.

Leggi anche: DONALD TRUMP POSITIVO AL CORONAVIRUS

Ai festeggiamenti sfarzosi di Trump in Florida con almeno 500 ospiti si contrappone il Capodanno casalingo di Joe Biden a Wilmington, in Delaware. Il presidente-eletto attenderà il nuovo anno a casa con la moglie Jill e i cani Major e Champ.

Un Capodanno quindi in famiglia in linea con la sua richiesta agli americani di stare in casa ed evitare assembramenti così da non far precipitare la situazione sanitaria.

Leggi anche: VIP ITALIANI CON IL COVID

2 pensieri riguardo “Trump festeggia il capodanno, in 500 al suo veglione

I commenti sono chiusi.