MORTO NELLA NOTTE A NAPOLI IL PADRE DI CIRO CAIAFA

Morto a Napoli ieri notte il padre di Luigi Caiafa, il 17 enne che a ottobre 2020 è rimasto ucciso durante una sparatoria nelle vie di Napoli.

Ciro-e-Luigi-Caifa
Ciro-e-Luigi-Caifa

Circostanze ancora non chiare, quelle che ieri notte hanno portato alla morte di Ciro Caiafa, il 40enne, padre di Luigi Caiafa, ucciso dall’intervento della Polizia durante una rapina ad ottobre 2020 (qui video).

Morto a Napoli Ieri notte, nonostante sia stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Pellegrini, con diversi colpi di arma da fuoco. Insieme a lui anche un 28enne incensurato ma ferito ad un fianco, non era però in ‘pericolo di vita.

A quanto sembra dalle prime indiscrezioni, la sparatoria è avvenuta in Via Sedil Capuano, a pochi passi da Via dei Tribunali al centro storico di Napoli, poco vicino il quartiere “Stella”, spesso e purtroppo protagonista di scontri a fuoco.

Ciro e Luigi Caifa
Ciro e Luigi Caifa

La dinamica ancora non è chiara ma pare che i sicari, più di uno, abbiamo fatto irruzione nell’appartamento di Caiafa e iniziato a fare fuoco, colpendo a morte Ciro e ferendo G.D.M., il ventottenne è stato poi dismesso questa mattina.

Ciro Caiafa era ritenuto un membro di spicco di quella che era una famiglia molto importante nel quartiere il clan Terracciano-Mazzanti.

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.