ELETTRA LAMBORGHINI AL GRANDE FRATELLO VIP

Elettra Lamborghini al Grande Fratello Vip. L’appariscente cantante italiana è pronta per la casa più spiata d’Italia.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini entrerà nella casa del GFVip per una sorpresa ai concorrenti che festeggeranno il Capodanno in un party esclusivo nella casa. Ma la storia non è ancora conclusa e la conferma di Elettra non è ancora stata confermata, secondo un articolo di Very Inutil People, la sorella di Elettra, con la quale non si parla, è stata confermata per la serata.

“Quando Signorini ha svelato l’arrivo di Ginevra io sono rimasto di sasso. Il motivo? C’è un motivo ben preciso. Io so che la trattativa per il capodanno è per Elettra Lamborghini, che dovrebbe fare uno show all’interno della casa. Dovrebbe fare festa con i concorrenti del reality. Lei e sua sorella non si parlano, c’è una frattura insanabile. Infatti mi sono detto ‘non entrerà mai se c’è sua sorella.”

Il mistero si infittisce. Chicco Signorini sta preparando un rendeux vou tra le due sorelle?

Secondo il giornalista non ci sono possibilità di far incontrare Elettra con la sorella Ginevra: “Ripeto però che l’incontro con la sorella sarebbe stato impossibile. Elettra sa dire di no, ha rifiutato il ruolo di opinionista del GF Vip e di giurata de la Pupa e il Secchione. A costo di perdere dei soldi dice di no se non si sente di fare qualcosa”

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.