SANREMO 2021

Sanremo 2021, è tutto pronto per la kermesse della canzone italiana. Le anticipazioni dei concorrenti in gara.

Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello

Il Festival della canzone italiana, anche Festival di Sanremo, perché ospite della città ligure dal 1951 sta tornando e il parterre musicale è esclusivo. La partenza è prevista per il 2 marzo per poi concludersi con la Finalissima il 6 marzo. Amadeus presenta per il secondo anno consecutivo e anche come Direttore artistico, con lui lo splendido Fiorello.

I CANTANTI DI SANREMO 2021

La lista dei partecipanti alla 71esima edizione del festival è stata annunciata ieri sera durante la finalissima di Sanremo Giovani su Rai 1. Tra i Big del festival contiamo: Francesco Renga con “Quando trovo te”, Gaia “Cuore amaro”, Ghemon con “Mondo perfetto”, Aiello “Ora”, Madame “Voce”, anche il piemontese Willie il Peyote con “Mai dire mai”, Malika Ayane con “Ti piaci cosi”, Ermal Meta, con il brano “Un milione di cose da dirti”. Altri Big per la serata di Sanremo: Fasma (scorso anno a Sanremo Giovani) con “Parlami”, Maneskin con “Zitti e buoni”, ritorna Arisa con “Potevi fare di più” e Gio Evan con “Arnica”.

La polemica tra Amadeus e Morgan porta anche lo strascico dello scorso anno, anche durante la trasmissione dei giovanissimi di Sanremo, dove Morgan è stata escluso dalla giuria della finale. Fiorello, intervenuto ha detto: “Sei un genio, l’unico che fa un Festival che non elimina i cantanti ma i giurati”.

Forse ti interessa anche leggere: Belen Rodriguez senza reggiseno, il video mentre è in casa spopola su internet.

Anche Orietta Berti con “Quando ti sei innamorato?”, la Berti non ha partecipato perchè in via di guarigione dal Covid. Debutto sul palco per Random con il brano “Torno da te” mentre sempre presente Annalisa con “Dieci”. Lo Stato Sociale con “Kombat pop”, Extraliscio e Davide Toffolo con “Bianca luce nera”, torna anche Federico Lucia, in arte Fedez con e Francesca Michielin presentando il brano “Chiamami per nome”.

Sanremo 2021 i partecipanti

Resta sempre aggiornato sulle notizie di: televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sui nostri canali social: Facebook.

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.