BELEN CHIAMA I CARABINIERI, LA LITE IN STRADA

Belen Rodriguez chiama i Carabinieri. Dopo la lite in strada la corsa verso gli agenti.

Belen chiama i carabinieri
Belen chiama i carabinieri

La showgirl argentina era in compagnia del nuovo fidanzato, Antonio Spinalbese, quando ha perso le staffe ed è corsa a chiamare i carabinieri per strada.

BELEN RODRIGUEZ CHIAMA I CARABINIERI

Non è la prima volta che Belen Rodriguez deve vedersela con i paparazzi e i loro scoop. Questa volta fotografata e mentre è da carabinieri dopo una litigio con il nuovo fidanzato. Il suo passato con Fabrizio Corona, Re dei paparazzi, e Stefano de Martino, è sempre stato caratterizzato da fughe rocambolesche e anche citazioni in tribunale, dove con il suo ex compagno, Stefano, sono dovuto comparire davanti ad un tribunale.

BELEN LITIGA CON IL NUOVO COMPAGNO?

Una lite amorosa che prevede anche l’ingresso dei carabinieri non fa presagire nessun futuro roseo per i due e anzi, mette anche un pò di preoccupazione, se non fosse che, i carabinieri, sono stati allertati da Belen, non per motivi riconducibili al fidanzato, ma per fermare l’irruenza di alcuni paparazzi che li pedinavano.

Belen e il nuovo compagno Antonio Spinalbese
Belen e il nuovo compagno Antonio Spinalbese

Forse ti interessa anche leggere: Belen Rodriguez senza reggiseno, il video mentre è in casa spopola su internet.

Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.

2 pensieri riguardo “BELEN CHIAMA I CARABINIERI, LA LITE IN STRADA

I commenti sono chiusi.