ATALANTA CIRCOLA AUDIO DELLA RISSA GASPERINI-GOMEZ

Audio rissa Atalanta e Gasperini.

L’allenatore dell’Atalanta Giampiero Gasperini è pronto a dimettersi dall’incarico di allenatore dopo la lite con il “Papu” Gomez.

Atalanta circolano gli audio della rissa tra Gasperini e il Papu Gomez

In casa Atalanta è proprio una vera tempesta, circolano gli audio della rissa tra Gasperini e il Papu Gomez, il clima all’interno dello spogliatoio è tesissimo.

Tutto risale all’intervallo della gara in casa contro il Midtjylland e all’accesissimo diverbio tra Gasperini e il “Papu” Gomez per una indicazione di campo del tecnico che l’argentino non ha gradito, con Ilicic che nell’occasione si è schierato con il compagno di squadra.

L’episodio non è finito qui: Gomez e Ilicic non sono stati convocati per la trasferta di campionato contro l’Udinese. E ancora adesso i malumori non sono finiti.

L’audio della rissa dell’Atalanta tra Gasperini e Gomez e Ilicic si fa sempre più misteriosa e sembra circoli in rete da un pò.

Tanto che circola un audio con le possibili dimissioni di Gasperini proprio dopo la partita contro l’Ajax in Champions League.

E il presidente Percassi, che ha sempre difeso il suo allenatore? Durante la conferenza stampa della vigilia lo stesso tecnico ha dribblato l’argomento, mettendo davanti a tutto la squadra e il suo obiettivo.

Situazione incandescente.

Un pensiero su “ATALANTA CIRCOLA AUDIO DELLA RISSA GASPERINI-GOMEZ

I commenti sono chiusi.