IL TEST DELLA MANO

La mano rivela la tua personalità con il test della mano. Scopri se hai delle belle mani, segno di personalità e di carattere

IL TEST DELLA MANO
Grandi, piccole, affusolate o tozze, segno di personalità e di carattere

Le mani sono una della prime parti del corpo che vengono notate. Grandi, piccole, affusolate o tozze, le mani sono la prima cosa che presenta un individuo, motivo per il quale sono protagoniste di cure e addobbi colorati.

Molte volte le mani sono protagoniste di pubblicità e di attenzione, anche per questo esistono diversi tipi di mani, selezionate tramite il test della bellezza della mano che è valido sia per donna che per uomo.

IL TEST DELLA MANO
Test di bellezza della mano.

A) Se il tuo dito anulare è più lungo delle altre dita sei una persona sicura di te e sei disposto a prenderti dei rischi per avere dei guadagni. Irradi un fascino che coinvolge le persone a te intorno. Solitamente chi ha l’anulare più lungo guadagna di più di chi ce l’ha corto.

B) Anulare più corto è segno di grande fiducia in se stessi e di autostima nei propri mezzi, molte volte questo può risultare arrogante ma non sempre è così. Segno di grande rispetto della propria privacy e della vita sentimentale.

Sicuramente ti piacerebbe sapere: il prodotto in dispensa che risolve il problema dei talloni screpolati.

C) Anulare e indici alla stessa altezza sono invece indice di grande pace ed equilibrio. Di individui che non amano le situazioni di conflitto e spesso sono a proprio agio nella loro comfort zone.

La bellezza e la cura delle proprie mani è spesso indice di igiene e cura del proprio corpo, sintomo di una persona pulita e che ha particolare attenzione anche all’igiene degli altri.

mano
le mani

Le unghie: mangiate, pittate, smaltate. Sono segno di personalità e di carattere. Unghie troppo mangiate e consumate, pelle rossa e unghia corte sono sintomo di insicurezza e nervosismo. Unghie smaltate e brillanti sono segno di narcisismo e di mancanza di attenzione, voglia di emergere ed evidenziare i propri gusti.

Seguici sui nostri canali social


Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.