EVA HENGER E MERCEDESZ HENGER, NON SI PARLANO PIU’. LITE IN CASA TRA MADRE E FIGLIA

EVA HENGER E MERCEDESZ HENGER. Lite in casa Henger madre e figlia l’una contro l’altra. La madre Eva Henger dice che non le piace la figlia, la figlia Mercedesz si sfoga sui social. Da oltre un anno Eva e Mercedesz non si rivolgono parola, la figlia accusa la madre di essere troppo assillante.

ROTTURA IN CASA HENGER
ROTTURA IN CASA HENGER

Le dichiarazioni di Mercedesz Henger:

Quando ero in carne mi assillava che ero cicciona, quando avevo l’acne mi assillava che dovevo curarmi… ero abituata solo agli insulti. Se dice che sono fragile si domandasse perché… Smettila di criticarmi!”. Aggiunge dicendo: “Sono serenissima, felice. Lei insinua anche che questo cambiamento l’ ho fatto per piacere di più a Lucas, il mio uomo, le ricordo che queste cose ha iniziato a dirle molto prima che mi mettessi con lui.”
Arriva la pronta risposta di Eva: “Non ho parole”. “Devo dirti che tutto questo non corrisponde a verità. Magari! Inoltre, purtroppo, dal 28 di agosto non riesco tornare in Italia perché in Ungheria hanno chiuso le frontiere dal primo settembre. Solo per farti sapere che è una ca…ta”.

Eva Henger e Mercedes Henger, la storia non finisce qui…continua a colpi di foto sexy sui social.
to be continued…

Mercedes Henger - instagram
Mercedes Henger – instagram
Mercedes Henger - instagram
Mercedes Henger – instagram
Eva Hengher - Instagram
Eva Hengher – Instagram
Eva Hengher - Instagram
Eva Hengher – Instagram