COME RICHIEDERE IL BONUS PC E TABLET. SCARICA QUI IL MODULO

COME RICHIEDERE IL BONUS PC E TABLET
COME RICHIEDERE IL BONUS PC E TABLET

COME RICHIEDERE IL BONUS PC E TABLET. Il Governo ha varato una manovra economica molto importante sui bonus, per permettere agli alunni e studenti di qualsiasi età, di avere a disposizione un device elettronico sul quale frequentare la DaD o seguire corsi di formazione online.

Da lunedi 9 novembre è possibile richiedere il voucher per il bonus Pc e banda ultralarga (velocità minima 30Mbps in download e 15Mbpsin upload), questo per permettere a tutti, soprattutto a chi ancora non aveva pc, tablet o internet veloce, di utilizzare internet per la formazione professionale e personale.

BONUS PC E TABLET 2020 COME RICHIEDERLO:

Il Bonus pc e tablet sarà a disposizione di famiglie, con Isee al di sotto dei 20mila euro, con un voucher fino a 500 euro, spendibili presso gli operatori accreditati Infratel Italia.

Attenzione però, per il bonus pc e tablet non basta fare domanda per riceverlo, ma è necessario rientrare sotto l’ISEE da 20mila euro. Inoltre, per spendere il bonus pc e tablet, è necessario acquistare presso i rivenditori Infratel autorizzati.
Prima di richiederlo, assicuratevi di rientrare in questa fascia di Isee per poi utilizzare, il bonus pc e tablet, solo in rivenditori Infratel autorizzati.

Per conoscere la lista degli operatori accreditati all’acquisto di pc o tablet tramite il bonus pc e tablet, potete raggiungerla qui:

LISTA OPERATORI INFRATEL ITALIA PER IL BONUS PC E TABLET

SCARICA QUI IL MODULO ALLEGATO C

3 pensieri riguardo “COME RICHIEDERE IL BONUS PC E TABLET. SCARICA QUI IL MODULO

I commenti sono chiusi.