“FRULLATI CON IL LIQUIDO SEMINALE PER COMBATTERE IL CORONAVIRUS”, LA DICHIARAZIONE SHOCK DI UNA INFLUENCER

“È meglio consumarlo il più vicino possibile al momento della produzione per ottenere più benefici “– ha spiegato Tracy – “anche se spesso lo conservo nel congelatore in una vaschetta per i cubetti del ghiaccio”

Instagram: tracykissdotcom

Tracy Kiss è una ragazza londinese dal fisico scolpito. Influencer di professione, il suo profilo conta più di mezzo milione di followers e più di 5mila foto e video che posta mentre va in palestra, mangia, cucina, si riposa, insomma mentre fa tutto.

Anche mentre è in intimità con il ragazzo, solo che per quei contenuti tocca pagare, tramite la piattaforma Onlyfans, alla quale la ragazza è iscritta e guadagna.

Forse per questo motivo ha esordito ad un giornale locale, dicendo che lo il liquido seminale maschile, mixato con verdure e frutta di stagione è ottimo contro il coronavirus.

Nessun fondamento scientifico dietro questa affermazione, ma semplicemente una dieta molto molto particolare.

ECCO ALCUNE FOTO DELLA INFLUENCER

Instagram: tracykissdotcom

Tracy non è nuova a queste uscite, già 4/5 anni fa pubblicò una sua intervista dove sosteneva che lo stesso liquido rendesse giovane la pelle:

A consigliarmelo è stata la mia estetista, curo continuamente il mio viso. All’inizio ero un po’ titubante, poi ho fatto delle ricerche sul web e ho letto delle proprietà benefiche dello sp****, che contiene vitamine e proteine

Una dieta quasi abitudinaria per questa giovane influencer alla quale non mancano certo questi segreti per restare bella e in forma.

LEGGI ANCHE: Belen senza reggiseno, la foto Hot su Instagram.