RISSA IN AEREO IL VIDEO MENTRE PRENDE A PUGNI UNO STEWARD

Il video della rissa scoppiata in aereo. Il video della passeggiera che ha scatenato una rissa per non mettere la mascherina in volo.

Rissa in aereo
la donna non voleva indossare la mascherina

Non indossa la mascherina, rissa in aereo. Il video della rissa perchè la donna non voleva indossare la mascherina ha fatto rapidamente il giro del web.
La donna in questione è stata poi portata fuori dall’aereo perchè non indossava correttamente la mascherina prima della partenza della aereo.

ROMA MAXI RISSA RAGAZZI VIDEO

La mascherina è obbligatoria per tutta la durata del volo, una legge prevista per questo periodo di pandemia e rispettata da tutti i paesi coinvolti.

Dopo la rissa e il volo perso, la signora inizierà a rispettare le regole?

IL VIDEO DELLA RISSA IN AEREO

Burnage Lane, Manchester. Rissa tra poliziotto e barista

Poco dopo mezzogiorno un poliziotto è stato filmato mentre “prende a pugni” un barista dopo l’irruzione nel locale pieno di clienti senza mascherina.

Il filmato mostra una rissa scoppiata tra un agente di polizia e l’uomo,

una colluttazione che sembra scoppiare tra l’uomo e un agente di polizia sulla strada fuori dal caffè, per una violazione di norme anti-Covid.

GUARDA IL VIDEO

Seguici sui nostri canali social:


Lo Staff

Siamo un gruppo di collaboratori, opinionisti e commentatori freelance che hanno deciso di unirsi e fondare un piccolo blog per offrire informazione reale, gratuita e accessibile a tutti.