MATILDE BRANDI IL PERIZOMA IN DIRETTA TV

Matilde Brandi spunta il perizoma in diretta tv. Cade e l’intimo esce allo scoperto imbarazzo in studio. Un gioco divertente diventato un pò hot.

Perizoma di Matilde Brandi
IL PERIZOMA IN DIRETTA TV, IMBARAZZO IN STUDIO

Matilde Brandi, ballerina, conduttrice televisiva e attrice teatrale italiana, ora è nella casa del GFVIP ma noi di UNO abbiamo scovato un reperto storico della showgirl durante una trasmissione, dove durante un gioco ha scoperto alcune delle sue carte, forse scoperte un pò troppo!

IL PERIZOMA DI MATILDE BRANDI IN DIRETTA TV, IMBARAZZO IN STUDIO

Solo pochi giorni fa Matilde Brandi ha rivelato di essere stata lasciata dal compagno storico, Marco Costantini, dopo 18 anni insieme e due figlie.
Nonostante la crisi tra loro fosse nell’aria già da diverso tempo, come aveva fatto sapere nella Casa del GF Vip,
la decisione di mettere un punto è stata una doccia gelata per lei, soprattutto dopo aver scoperto che lui frequentava già un’altra donna mentre lei era al reality,
come scritto ai fan prima di vederla nel salotto di Verissimo.

MELISSA SATTA E IL POST SUI SOCIAL CHE NON PASSA INOSSERVATO

“Metto questo post prima che esca la mia intervista domani per rassicurare tutti che sto bene e che nella vita ognuno di noi si assume le proprie responsabilità –
aveva scritto – Io lo faccio sempre e ho sempre rispettato le donne! Non possiamo sempre credere a tutto quello che ci raccontano gli uomini!”.

Vedi anche: BELEN RODRIGUEZ CONTRO STEFANO DE MARTINO

Seguici sui nostri canali social