“Mi hanno dato della prostituta” – ripudiata dalla famiglia perché lascia il lavoro in banca e inizia la carriera di influencer per adulti.

Alicia Sweets
Fonte profilo instagram https://www.instagram.com/alicias_sweets666_backup/

Alicia Sweets, 33 anni, è diventata una cam girl per un canale televisivo per adulti perché era annoiata del suo lavoro in banca.
Purtroppo per le la sua famiglia l’ha saputo e l’ha rinnegata.

“Sono stata chiamata di tutto, da puttana a prostituta, ma nessuno me lo dice in faccia”

Alicia Sweets

Tre sere a settimana, inizia a trasmettere su un canale TV per adulti dal mio studio professionale, che ha allestito in una camera della sua casa.

Otto ore durante la notte, chattando con uomini che possono chiamare o inviare messaggi di testo, “capita anche che molti utenti mi chiedano dei video che faccio in privato per loro.”

Se lo fanno loro posso farlo anche io!

Alicia Sweets

In media in una notte, guadagno circa £450, (491,64€, ndr) il mio è uno dei migliori canali al momento” – ha detto Alicia – “Lo faccio da poco più di un anno, dopo aver lasciato il mio lavoro in banca, e lo adoro ogni minuto”.

“Ho lasciato il mio precedente lavoro d’ufficio, dove lavoravo dalle 9 alle 5 e con uno stipendio annuo di £18.000 (19.665,68€, ndr) per uno che mi fa guadagnare £80.000 (circa 90mila euro, ndr).”

Ma il rovescio della medaglia è che la sua scelta professionale ha fatto dispiacere molto la famiglia e causato un enorme dramma nella sua rigida comunità musulmana

“Posso facilmente spendere 1.000 sterline da Ann Summers in una volta sola, e raramente indosso un vestito più di tre volte”

Alicia Sweets
Alicia Sweets in Lingerie

Potrei lavorare cinque sere a settimana ma scelgo di non farlo perché non voglio sentirmi uno zombi durante il giorno”.
“Sono completamente al sicuro e lavoro dalla comodità di casa mia, mentre i miei figli dormono profondamente. La mia più grande paura è che il WiFi non funziona!

Cos’è Onlyfans?

Vi sarà capitato molte volte di scorrere qualche foto piccante e capitare su un profilo Onlyfan, suggerito dalla modella/influencer di turno che vi chiede di cliccare sul link nel suo profilo per vedere le sue foto hot.

OnlyFans è un sito web, una sorta di e-commerce dove si comprano video e foto erotiche e anche più spinte direttamente dalla persona che fa il video.

La piattaforma però ha un lato oscuro, è diventata il parco giochi per gli stalker.
Sono tante le donne che hanno dovuto interrompere la loro professione su Onlyfan per colpa di troppe minacce ricevute da fan troppo caldi.

Il Sun ha scoperto che il sito è anche preda di hackers che rubano video e immagini per venderli al maggior offerente sul dark web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.